top of page

Lezione omaggio di Danzatricità

Data e ora da definire

|

Luogo da definire

Danzatricità® è una metodologia di approccio al movimento che nasce con l’obiettivo di accompagnare il corretto sviluppo motorio e psicofisico dei bambini nella primissima infanzia. L’attività si svolge sempre in accompagnamento del genitore nella fascia 0-36 mesi.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Lezione omaggio di Danzatricità
Lezione omaggio di Danzatricità

Orario & Sede

Data e ora da definire

Luogo da definire

Partecipanti

Info sull'evento

Danzatricità® è una metodologia di approccio al movimento che nasce con l’obiettivo di accompagnare il corretto sviluppo motorio e psicofisico dei bambini nella primissima infanzia.


L’attività si svolge sempre in accompagnamento del genitore nella fascia 0-36 mesi.


La presenza del genitore è fondamentale perché l’interazione profonda con il proprio bambino va a rafforzare il legame di attaccamento tra i due.


Vengono proposti giochi e attività che forniscono ai partecipanti stimoli motori, sensoriali e relazionali in funzione della fascia d’età.


Questo progetto non vuole imporre nuove scoperte al bambino, ma rispettare il suo sviluppo. Appuntamenti di 45 minuti una volta la settimana.


Il buono regalo è destinato a chi non ha ancora frequentato un corso di Danzatricità di Educazione Contatto e Movimento e dà diritto ad una lezione omaggio di Danzatricità da concordare preventivamente con Elena al 3408978554 o è utilizzabile come sconto pari al valore di una lezione da applicare…

Condividi questo evento

  • Whatsapp
  • Facebook
  • Instagram

Sito creato da Elena Carraro con wix.com. 

Clicca qui per l'informativa sulla privacy.

bottom of page